Registrazione Utente

BenVEnuto!

Fai Ora la tua richiesta di preventivo

Come Richiedere un Preventivo

Prima di fare richieste è importante che tu abbia bene in mente cosa vuoi, e che riesca a spiegarlo bene ai professionisti, in modo che possano farti il loro prezzo migliore

Obiettivo

Sai di preciso cosa desideri realizzare? È importante che tu abbia le idee chiare, in caso contrario evita di richiedere preventivi.

ESponi la tua richiesta

Sii chiaro ed esaustivo, non dare niente per scontato quando effettui la tua richiesta. Devi essere diretto, andando dritto al punto.

TEMPISTICA

Indica se ci sono dei tempi da rispettare. Tempi eccessivamente stretti possono influire sul prezzo dei preventivi.

Documentazione

Ricordati di caricare fotografie e documenti per permettere ai professionisti di essere ancora più accurati nella stima dei costi.

Località

Sembra scontato, ma a volte ci si dimentica di indicare la località, di fatto rendendo impossibile alle aziende della tua zona farti un’offerta.

Budget

Il budget è un parametro secondario, da inserire solamente se si sa effettivamente quanto può costare un lavoro e quanto si è disposti a spendere per realizzarlo

ora realizza i tuoi sogni

Se hai capito come utilizzare il servizio sei pronto a fare la tua prima richiesta e a ricevere le migliori offerte dai professionisti della tua città. Ricordati che la richiesta di preventivi non è vincolante, ma serve solamente a farti conoscere le aziende e i professionisti, e per avere un’idea di quanto costa realizzare un determinato lavoro. Ti chiediamo comunque di non abusare del nostro servizio, nel rispetto delle persone che lavorano.

Il nostro spot

Siamo orgogliosi di presentarvi il nostro primo spot, che riassume in 30 secondi i valori in cui crediamo, e i motivi che ci spingono ad andare avanti e a migliorarci giorno dopo giorno.

Controllare i preventivi

Controllare i nuovi preventivi è semplice e veloce. Verrai inoltre avvisato per email ogni volta che verrà inviato un nuovo preventivo. 

Contattare un professionista

Scegliere un professionista non significa accettare il preventivo, semplicemente comunicheremo la tua email all’azienda a cui sei interessato. Successivamente potrete mettervi d’accordo ed eventualmente potrai affidargli il lavoro. La scelta del professionista sulla nostra piattaforma non è vincolante per nessuna delle parti.