Registrazione Professionista

Grazie per Esserti Registrato!

Ora ti aiuteremo a costruire la tua reputazione online, per attirare nuovi clienti. Forza dobbiamo darci da fare!

completa il Profilo

Completare il profilo è il primo passo da fare. Fai una descrizione dettagliata della tua attività, pubblica qualche foto dei tuoi lavori e del tuo team. Enfatizza i tuoi punti di forza e sii onesto e trasparente. Avere un profilo curato e aggiornato è il passo giusto per iniziare!

Chiedi le Recensioni

Richiedi sempre le recensioni ai tuoi clienti. Le persone vogliono sapere cosa pensano gli altri utenti di te e del tuo lavoro prima di affidarti dei lavori. Chiedi sempre ai tuoi clienti di lasciare un feedback sul tuo profilo. Anche le critiche servono, sono sintomo di trasparenza e ti consentono di migliorare i tuoi servizi.

Invia i preventivi

Ok, sei finalmente pronto per sfogliare le richieste degli utenti e proporre i tuoi preventivi. Non sparare a zero, seleziona con cura i clienti, puntando ad eseguire principalmente i lavori dove sai di poter offrire il miglior servizio.

FAQ

Domande frequenti

Niente sostituisce un po’ di sano e duro lavoro. La concorrenza è molta, ma se ti dai da fare riuscirai ad ottenere ottimi risultati in breve tempo. 

MyHomeAdvisor.it è fruibile in tutte le sue funzioni in modo gratuito, Puoi aggiornare il tuo profilo, ricevere richieste dirette di preventivi e candidarti ai lavori, con un limite sui preventivi che puoi inviare ogni mese. 

Non c’è. Ovviamente abbiamo bisogno di fondi per mantenere il servizio efficiente (server, programmi, personale ecc…), ma se ti trovi bene con il nostro servizio, sarai portato ad acquistare altri preventivi per aumentare i tuoi profitti.

Sono fondamentali. Devi farti conoscere online (e offline), quindi impegnati per soddisfare i tuoi clienti, e fatti lasciare delle recensioni spontanee e veritiere. Mi raccomando, niente imbrogli, sviolinate e recensioni false.

Assolutamente no! Devi lavorare molto sul tuo modello di business e sulla tua azienda. Noi siamo una vetrina, un megafono, ma la voce la devi mettere tu. Sito web, profili social, marketing web e non, le persone vogliono sicurezze. Nessun servizio può sostituire la mente dell’imprenditore. Vogliamo aiutarti anche in questo, condividendo consigli pratici ed esperienze, sempre in modo gratuito. Ricorda però che è la TUA Attività, e se non la curi tu non lo farà nessun altro.

Se vuoi aiutarci a crescere, puoi contribuire a diffondere il nostro servizio, condividendoci sui social network e parlando di MyHomeAdvisor ai tuoi amici. Crediamo poco nell’advertising, più nel passaparola (online e offline). Ci consente di ridurre i costi e fornire il nostro servizio ad un prezzo accessibile. Il nostro obiettivo e abbassare ancora i prezzi, quindi aiutaci a crescere ti aiuta a risparmiare!

Faccelo sapere! In linea con la nostra mission, accettiamo le critiche (costruttive), molto più dei complimenti, che ci fanno piacere ma che non ci fanno crescere.

MyHomeAdvisor sei tu

MyHomeAdvisor.it è una comunità di professionisti e di utenti, nata per ridurre le distanze che separano il professionista dal potenziale cliente. 

Vogliamo abbattere i costi di promozione, e far emergere i migliori professionisti per i loro meriti, non per i soldi spesi in advertising e pubblicità.

[service-finder-jobs-outer title="Guarda lo spot" tagline=""]